Personaggi famosi che fanno la dieta chetogenica

La dieta chetogenica è una dieta che, pur limitando l’assunzione di zuccheri e carboidrati, permette di mangiare correttamente, senza andare affamati e si perde peso facilmente e rapidamente.

Molti attori e attrici hanno preso questo piano nutrizionale in modo sacro per mantenere il proprio corpo in buone condizioni senza fermarsi a mangiare e senza la necessità di lavorare troppo duramente in palestra, ideale per una vita frenetica, ricca di registrazioni, momenti privati, conferenze stampa e la tanto attesa stagione dei premi.

Sappiamo quanto sia difficile essere in forma per noi persone di giorno in giorno, come lo sarà per loro che sono sotto esame pubblico giorno e notte, oltre che i paparazzi in attesa che qualcuno mostri un aspetto che non sarebbe degno di una stella. Con tutto questo dobbiamo anche tenere a mente che molte volte devono perdere peso o aumentare di peso per un ruolo, che li porta a trasformarsi totalmente utilizzando alcune diete per portare sullo schermo una persona che si adatta ed è credibile per il pubblico.

Dopo vi diremo chi sono gli attori che hanno usato i menu di dieta chetogenica per perdere peso velocemente.

Sarah Jessica Parker

L’attrice che ha interpretato Carrie in “Sex and The City” pur avendo un corpo geneticamente sottile, sostiene che ama mangiare, soprattutto carboidrati come patatine, torte o pizze, così per un po’ di tempo ha dovuto fare la dieta chetogenica per regolare il suo apporto di carboidrati, che in futuro l’ha portata ad avere il controllo di ciò che mangia.

Julia Roberts

Per essere la “Pretty Woman” del grande schermo, questa donna dalle grandi curve deve seguire una dieta equilibrata e povera di carboidrati, come chiunque sia amante di hamburger, pizze e come non tanto agognato per le patatine fritte. Lei dice che prima di un contratto cerca di mantenere un equilibrio nella sua alimentazione così la dieta chetogenica l’ha aiutata, e apparentemente funziona molto bene perché le telecamere non l’hanno mai catturata con chili in più.

Renée Zellweger

Si dice che questa attrice di talento ha usato la dieta chetogenica per perdere peso, dopo aver girato entrambi i film de Il diario di Bridget Jones, dal momento che in entrambi i film è vista con pochi chili in più per essere in grado di interpretare questa giornalista zitella che è alla ricerca dell’amore di Mark Darcy (Colin Firth).

Kim Kardashian

Questa celebrità del reality show è stata accreditata con molte diete. Come è successo con altre celebrità, si dice che quando si è sposata per la prima volta con il giocatore di basket Kris Humphries ha fatto uso della dieta chetogenica, per essere più bella nel suo matrimonio che è durato solo 72 giorni.

Le celebrità spesso non dicono se hanno fatto diete per perdere peso, poiché alcuni vogliono tenere segreto il modo in cui mantenere il loro corpo in buone condizioni. La verità è che molti hanno usato questi metodi per perdere qualche chilo.